MARTINEZ: zero presenze ma non si muove a gennaio, in attesa della prima chiamata

0
311
Miguel Martinez

Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, Miguel Angel Martinez era sul punto di essere tesserato dal Messina quest’anno. L’attuale D.S. rossoazzurro Christian Argurio lo aveva messo nel mirino, ma poi i giallorossi hanno rinnovato la fiducia ad Alessandro Berardi e l’operazione non è andata in porto. Adesso Martinez fa parte della rosa del Catania.

Si pensava che almeno in Coppa Italia Lega Pro avesse l’opportunità di giocare, invece mister Pino Rigoli ha preferito impiegare regolarmente Matteo Pisseri. All’interno delle gerarchie, però, Martinez ha vinto il ballottaggio con Kristjan Matosevic nel ruolo di secondo portiere. Lo stesso Matosevic ha lasciato Catania risolvendo il contratto che lo legava ancora alla società dell’Elefante.

Adesso che si avvicina il mercato di gennaio, Martinez non dovrebbe imitarlo proseguendo l’avventura in Sicilia ed attendendo la prima chiamata di Rigoli nello scacchiere tattico etneo. Difficile prendere il posto di Pisseri ma, in caso di eventuali infortuni o squalifiche, l’estremo difensore spagnolo classe 1995, il cui contratto scade a giugno 2018, si farà trovare pronto.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.