LODI (Esclusiva): Udinese disposta a risolvere il contratto, tra il 15 ed il 20 dicembre novità

1
805
Francesco Lodi

Francesco Lodi ed il Catania. Un matrimonio che si concretizzerà? La possibilità rimane aperta, ma ogni evoluzione del futuro del centrocampista napoletano passa, unicamente, dalla risoluzione del contratto che lo lega ancora all’Udinese. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, la società friulana ha manifestato senza problemi la propria disponibilità per soddisfare le richieste del ragazzo consentendogli di trovare nuova sistemazione. Tra il 15 ed il 20 dicembre potrebbe arrivare l’addio definitivo di Lodi al club bianconero.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. rigoli va cambiato non sa dettare i tempi e cambiare mentalità non pensa in grande neanche lui figuriamoci se lo inculca alla squadra e se…non si risica non si rosica finiamola col puntare al punticino xchè puntualmente arriva la sconfitta,si deve giocare dal 1 minuto come se stessi perdendo gia 1- a zero rigoli è un allenatore MEDIOCRE non farà cambiare mai il passo a questi giocatori che pur mediocri se rischiassero di più come fanno in casa si porterebbero o zero punti o tre punti….un punto e mezza sconfitta.e a iddu ci finisce cu mpuppettu e sconfitta…

Comments are closed.