LEGROTTAGLIE: in un prossimo futuro tra i papabili alla guida del Catania

0
1330
Nicola Legrottaglie

Tre stagioni vissute tra le fila del Catania. Le prime due esaltanti, la terza culminata con la cocente delusione del salto di categoria dalla Serie A alla B. Nicola Legrottaglie, che nelle vesti di calciatore rossoazzurro ha totalizzato 80 presenze, da qualche anno ha appeso le scarpette al chiodo dedicandosi alla panchina. Prima lavorando come tecnico degli Allievi Nazionali del Bari, poi guidando in Lega Pro l’Akragas.

Esperienza, quest’ultima, caratterizzata dall’esonero nella passata stagione. Da allora Legrottaglie si aggiorna, in attesa di trovare una nuova sistemazione. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, in un prossimo futuro figurerà tra i papabili alla guida del Catania. Motivo da ricercare nella stima e nel profondo legame con il Direttore Sportivo Christian Argurio, pronto a scommettere su di lui. Al momento presente, però, vale la pena precisare che il tecnico etneo Pino Rigoli gode della fiducia della società che lavora in piena sinergia con l’allenatore di Raccuja.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.