Francesco Giorno, calciatore della Casertana, dice la sua, in Sala Stampa, sulla partita persa a Catania. Ecco le parole di Giorno evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“C’è tanto rammarico. Siamo venuti a giocare con carattere. E’ stata una gara combattuta su un campo ai limiti della praticabilità però abbiamo giocato bene contro un avversario costruito per obiettivo diversi dal nostro. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, le prestazioni stanno venendo fuori e ripartiamo da queste. Se giochiamo come oggi, perderemo poche altre partite”.
“Il Catania ci ha punito nel momento migliore. Meritavamo di passare in vantaggio nella ripresa, poi gli avversari sono stati fortunati. A noi è mancato il guizzo, anche nel primo tempo avremmo potuto segnare. Non era semplice venire qui e fare la partita contro una squadra importante. Non siamo venuti qua per difenderci. E’ stata una bella partita, dimostrando che anche noi possediamo giocatori di qualità. Siamo rammaricati, giovedì dovremo giocare con la stessa fame e e determinazione. Sono fiducioso per il futuro”.