FONTANA (Juve Stabia): “Calma e sangue freddo contro un Catania che va a mille”

0
204
Gaetano Fontana

Gaetano Fontana, allenatore della Juve Stabia, in conferenza stampa si sofferma sul prossimo impegno stagionale col Catania:

“Abbiamo il massimo rispetto per il Catania, che a mille ed ha entusiasmo, inoltre possiede una rosa composta da gente di spessore. Avversario temibile quello rossoazzurro, per vincere serviranno calma e sangue freddo. A Castellammare di Stabia arriva una squadra fortissima, lo ha dimostrato anche all’esordio in questo campionato contro di noi. Il Catania è stato allestito per vincere, sta facendo davvero bene nonostante la penalizzazione. Vuole centrare un buon posizionamento in griglia Play Off e sono sicuro che ci riuscirà”.

“Un po’ come fece qualche anno fa la Fermana, quando realizzò una grande rimonta. Le favorite per il salto di categoria sono sempre le stesse e ci metto anche il Catania, poi ci siamo noi che vogliamo dare fastidio. Abbiamo ancora tante lacune da colmare e stiamo lavorando per riuscire nell’intento. Mi auguro di avere un atteggiamento diverso da quello della gara d’andata. Stiamo bene fisicamente ma abbiamo perso lucidità“.