DI CECCO: “Siamo il Catania e dobbiamo sempre giocare per vincere, a Castellammare cerchiamo la svolta”

0
257
Domenico Di Cecco

Ritorno in campo per Domenico Di Cecco, da protagonista. Proprio il giocatore del Catania rilascia alcune dichiarazioni in Sala Stampa. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Non potevamo fare di più su un campo in queste condizioni. Sono emerse la fame, la forza del gruppo e la tenacia più che la tecnica e qualità. Siamo stati bravi, adesso c’è una gara che potrebbe consentirci di svoltare. Se giocassimo con questo spirito anche a Castellammare, faremmo bene anche giovedì”.

“Noi siamo il Catania e dobbiamo giocare ovunque per vincere. Sappiamo che possiamo giocarcela con chiunque, ma va dimostrato sul campo che la nostra squadra sia all’altezza anche in trasferta. Se riusciamo a cambiare passo anche lontano dal ‘Massimino’, i nostri obiettivi possono essere centrati senza problemi”.

“Mi era mancato giocare in queste settimane, ma Parisi è un ragazzo splendido ed uno dei giovani terzini più bravi del girone C. Il mio obiettivo è cercare di farmi trovare pronto, accettando serenamente le decisioni del mister. A Siracusa siamo stati tanto sfortunati, fermo restando che non eravamo brillanti come in altre occasioni ed a prescindere dagli episodi avvenuti prima del fischio d’inizio che, comunque, non devono rappresentare un alibi. Dovevamo fare meglio e oggi siamo tornati al nostro standard”.