Attesa che cresce quando mancano sempre meno giorni alla riapertura ufficiale del calciomercato. Il mercato cosiddetto “di riparazione” consentirà alle società di effettuare innesti e cessioni allo scopo di raggiungere i rispettivi obiettivi prefissati. Non fa eccezione il Catania che proverà a colmare alcune lacune evidenziatesi nella prima metà del campionato di Lega Pro. L’ultimo acquisto in ordine di tempo perfezionato dal club rossoazzurro risponde al nome di Andrea Mazzarani.
Il giocatore, dopo un periodo comprensibile di adattamento (non giocava da mesi, ndr), sta venendo fuori dando un contributo sempre più prezioso alla causa dell’Elefante. Merito anche della bontà del lavoro effettuato dallo staff tecnico che ha contribuito ad innalzare lo standard di rendimento del ragazzo in tempi relativamente rapidi.
A gennaio, però, nell’ottica di rendere ancora più competitivo l’organico il Catania proverà a reperire sul mercato giocatori prevalentemente pronti. Il girone di ritorno, infatti, sta iniziando e per continuare a risalire la classifica non c’è tempo da perdere. Poche nuove pedine ma valide, in buona condizione e funzionali al progetto tecnico-societario del Catania farebbero proprio al caso di mister Pino Rigoli per vivere un 2017 ricco di soddisfazioni.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.