Sta per aprire ufficialmente i battenti il calciomercato invernale. Catania che si preannuncia protagonista della scena colmando le lacune che ha, fin qui, presentato l’organico a disposizione di Pino Rigoli. A proposito del tecnico rossoazzurro vale la pena ribadire, ancora una volta, che la dirigenza ha rinnovato la fiducia nel suo operato. Le operazioni di mercato a gennaio saranno effettuate in piena sinergia con l’allenatore, messinese di nascita ma catanese d’adozione.
I PIU' VISTI
SERIE C: risultati e classifica in attesa del posticipo. Benevento e...
Riportiamo risultati e marcatori degli incontri validi per la 15a Giornata del girone C di Serie C, in attesa di conoscere l'esito...
E’ proprio questo l’errore della dirigenza: ritenere intoccabile Rigoli, il quale è molto ripetitivo e testardo nella ripetizione asfissiante degli errori, sopratutto dei cambi effettuati sempre tardivamente e senza leggere in modo adeguato la partita, gli avversari e innestare gli opportuni accorgimenti tattici.
Non capisco Lo Monaco fa uno squadrone e mette un allenatore da promozione, infatti le prime giocano con ottimi allenatori
Caro Pietro
penso che la partita di ieri abbia leggittimato quanto detto ripetutamente nei giorni scorsi
se poi ci metti che Mazzarani ieri nn c’era e Saretto aveva la testa altrove Tombola ……………..
Perdonami il Sig Argurio ne capisce più di me ma Barisic ieri ha fatto pena…………
Buon Anno e che il 2017 sia pieno di soddisfazioni e altro
Piero P
Forse mi ripeto: la forza di una squadra dipende sopratutto da tre fattori la bontà e la qualità dei suoi giocatori in ogni reparto,la bravura del suo tecnico,la vicinanza del suo pubblico. Quando si gioca in casa praticamente due fattori sono presenti ( i giocatori e il pubblico) e qualche risultato si racimola; ma quando si gioca fuori vengono meno due fattori ( il pubblico di casa e la lucidità del suo tecnico) e la squadra entra in tilt e va in crisi di gioco e di prestazione.
Comments are closed.