CATANIA: la dirigenza riuscirà a blindare i giocatori Top a gennaio?

0
919
Pietro Lo Monaco

Matteo Pisseri, Gil Drausio, Dario Bergamelli, Andrea Di Grazia e Andrea Russotto. Tutti giocatori importanti che fanno gola a società di categorie superiori. Segno evidente della bontà del campionato finora disputato dai diretti interessati. Se nel caso di Di Grazia si è registrato un calo in termini di prestazioni ultimamente, gli altri calciatori citati hanno avuto, grosso modo, una certa costanza di rendimento.

Il portierone del Catania continua a mettersi in evidenza a suon di parate, Drausio è forse un po’ troppo irruento ma possiede tutti i mezzi per effettuare il grande salto. Bergamelli, poi, rappresenta un perno autentico della difesa catanese. Russotto, invece, ha avuto un avvio di stagione difficile ma, specie nel recente periodo, è cresciuto significativamente dimostrando le sue qualità. Adesso che si avvicina la riapertura ufficiale del calciomercato, vedremo se il Catania riuscirà a respingere gli assalti dei club sulle loro tracce.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.