Prosegue l’attesa relativa al futuro di Giovanni Marchese e Francesco Lodi, due giocatori che hanno fornito la loro disponibilità a sposare il progetto Catania. Marchese si allena da tempo a Torre del Grifo, il centrocampista napoletano sarebbe un altro graditissimo ritorno e potrebbe raggiungere il Centro sportivo etneo nei prossimi giorni, essendo in rotta con l’Udinese. I tifosi rossoazzurri sperano che entrambe le operazioni vadano in porto. Lodi e Marchese rappresenterebbero innesti eccellenti per la squadra allenata da Pino Rigoli in vista del vicino anno solare 2017.
I PIU' VISTI
ACCADDE OGGI (Video): 3 aprile 2011, Catania show. Annichilito il Palermo...
Stagione 2010/2011, strapotere rossazzurro in occasione dell'atteso derby di Sicilia disputato contro il Palermo allo stadio “Angelo Massimino” in Serie A. Era...
Una squadra vale per la bravura dei suoi giocatori , per il suo pubblico e per le capacità del suo tecnico. Può venire meno uno di questi fattori e in questo caso puo’ andare bene ugualmente ( vedi le partite in casa ), andra’ male molto frequentemente quando i fattori mancanti sono due ( vedi le partite esterne quando i fattori deficitari sono due : il suo pubblico ,naturalmente, e il suo tecnico come sempre.
Comments are closed.