CATANIA – FIDELIS ANDRIA: la differenza la farà il potenziale offensivo rossoazzurro?

0
175
Esultanza Catania gol

24 gol complessivamente realizzati dal Catania contro i 16 della Fidelis Andria. Da diverse giornate l’attacco rossoazzurro segna con una certa regolarità ma prevalentemente in casa. L’Andria, invece, va a segno con il contagocce anche lontano dal “Degli Ulivi”. Sulla base del potenziale di cui dispongono le due formazioni, allo stadio “Angelo Massimino” potrebbe rivelarsi determinante proprio la forza d’urto del reparto offensivo del Catania.

Mazzarani e compagni hanno dimostrato di essere abbastanza prolifici tra le mura amiche. Fermo restando che non sarà affatto semplice scardinare la difesa pugliese la quale, finora, ha subito il minore numero di reti nel girone C proprio come il Catania (16). La differenza può farla la prolificità dell’attacco di marca etnea in casa. Spingendo in avanti mantenendo i nervi saldi e la giusta dose di pazienza fino alla fine, nella speranza di sbloccare al più presto il risultato al cospetto di un avversario che si preannuncia ben organizzato e determinato.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.