Il calciomercato sta per riaprire i battenti. Cresce l’attesa tra i tifosi del Catania che sperano nell’allestimento di un organico ancora più competitivo per vivere il girone di ritorno da assoluto protagonista della scena. La società non lesinerà sforzi da questo punto di vista. Almeno 4-5 nuovi innesti potrebbero impreziosire la rosa a disposizione di mister Pino Rigoli con interventi nei settori di difesa, centrocampo ed attacco.
Quest’ultimo, reparto a più riprese finito sotto accusa, potrebbe fare registrare le variazioni più significative. Approderà sicuramente una nuova punta centrale, ma possibile anche l’ingaggio di un attaccante esterno. Nella zona mediana, invece, probabile l’aggiunta di un ulteriore tassello o due: un regista e/o una mezzala. In difesa, infine, la firma sul contratto di Giovanni Marchese potrebbe essere sufficiente per rendere completo e ben assortito il reparto arretrato in termini di affidabilità, qualità ed esperienza.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.