BERGAMELLI: “Prova positiva. Rinnovo? I mesi passano…”

0
281

Al rientro in campo da un infortunio che lo ha costretto a dare forfait a Castellammare di Stabia, il difensore del Catania Dario Bergamelli rilascia alcune dichiarazioni in Sala Stampa. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Abbiamo fatto una buona partita su un campo non in condizioni eccelse. C’è stata qualche difficoltà ma, nella ripresa, siamo riusciti a costruire diverse occasioni rilevanti. Ritengo che la prestazione sia stata positiva. Volevamo vincere ma non siamo riusciti nell’intento. Non è piacevole giocare in uno stadio silenzioso, anche perchè conosciamo bene il calore del ‘Massimino’. Capisco, però, che la serata fosse molto fredda ed a volte ci sia qualche mugugno. Comunque guardo il bicchiere mezzo pieno. Chiuso il 2016 con 35 punti, spero che il girone di ritorno sia migliore”.

“A Castellammare le difficoltà vere e proprie sono arrivate dal 2-0 in poi. E’ stata una partita brutta. Penso che il ko con la Juve Stabia abbia rappresentato la peggiore gara della stagione, a parte altre rare eccezioni. Per il resto in casa abbiamo registrato un rendimento importante. Rinnovo? Io ho sempre detto di essere disponibile a rinnovare col Catania, ovviamente vanno trovati gli accordi. I mesi passano, vediamo cosa succede. La mia porta rimane sempre aperta”.

“Io regista difensivo? Il mister vuole che porti palla sfrutto al meglio le mie caratteristiche. Anche Scoppa fa un buon lavoro in cabina di regia, spesso gli avversari lo marcano a uomo dandogli fastidio”.