Maks Barisic felice di commentare vittoria e primo gol personale al ‘Massimino’. Ecco le parole dell’attaccante evidenziate in Sala Stampa da TuttoCalcioCatania.com:
“Abbiamo fatto una bella partita. Siamo entrati subito cattivi in campo, concentrati ed è arrivata la vittoria. Sapevo che prima o poi avrei segnato il primo gol al ‘Massimino’, sono sicuro che migliorerò ancora nelle prestazioni. Il mister mi aiuta tanto, seguo i suoi consigli. Io mi ritengo un esterno d’attacco ma penso di potere ricoprire anche il ruolo di centravanti senza problemi. Io, Mazzarani e Russotto ci siamo scambiati di ruolo quest’oggi perché volevamo appositamente disorientare l’avversario”.
“C’è stato un momento difficile per me quando il Catania é sceso in B. Ho trovato pochissimo spazio ma ero consapevole che sarebbe arrivato il momento giusto per giocare. Il gol mi ha sbloccato psicologicamente, sono molto contento della mia prima realizzazione in casa. E’ stata davvero una bella sensazione, spero di segnare ancora tante altre reti. Le partite ti fanno crescere”.
“Graziano? Sono contento per il suo esordio tra i professionisti, ci sono passato anch’io e so cosa significhi esordire. E’ un ragazzo che possiede tutte le carte in regola per fare bene”.