L’ex centrocampista del Catania Davide Baiocco, attualmente in forza al Siracusa, si sofferma sulla squadra rossoazzurra e le sue possibilità di raggiungimento dei Play Off. Queste le parole più significative del centrocampista rilasciate al Corriere dello Sport:
“Catania è una piazza in cui gli investimenti si devono fare, perché Catania lo pretende. Però il raddrizzare la baracca, fra l’altro portandoti dietro cose vecchie e facendone di nuove, passa soprattutto dal risultato importante. Il resto sono solo chiacchiere. Seguo il Catania, l’affetto non cambia mai. Anche nei confronti della gente di Catania, che viene da momenti calcistici terribili. La retrocessione dalla A, poi quella successiva dalla B a seguito dei “Treni del gol”. Oggi la squadra paga anche questo. Ecco spiegati, magari, certi fischi anche dopo un risultato positivo. Senza quel “meno sette” oggi il Catania sarebbe a ridosso di formazioni con ben altra stabilità economica e con una progettazione tecnica già ben avviata. Per me è un buon segnale. Certo, occorre crescere come gruppo, come squadra, per arrivare ai play off. Consolidarsi anche in termini di gioco e, quindi, di consapevolezza delle proprie forze. Poi tutto può accadere”.
Caro Pietro
Non sono io che devo dirti quello che devi fare hai già notato che nn è l’attacco quello che dovresti cambiare ( qualcosa penso di si ) ma bensi aggiugere qualcosa a Centrocampo riporta Ciccio ( o uno similare ) con i suoi piedini di fata e con i lanci millimetrici vedrai come RUSSOTTO PAOLUCCI E DI GRAZIA segnano i GOAL
A COPRIRE CICCIO CI SONO BIAGIANTI SARETTO ( CHE HAI RIVOLUTO ) E COMPANI
NN TI RAMMARICARE PER SCOPPA E’ UN OTTIMO GIOCATORE COME ANCHE DA SILVA NN SONO DA C
SEMPRE IN BOCCA AL LUPO
Piero
Comments are closed.