ZAVETTIERI (Catanzaro): “Nella testa solo Catania, riparto con ancora più rabbia”

0
338

Nunzio Zavettieri, allenatore del Catania, parla della sconfitta riportata contro la Juve Stabia sperando nell’immediato riscatto contro il Catania. Ecco le parole di Zavettieri evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Risultato negativo ma sono davvero molto contento della prestazione offerta dalla squadra nel primo tempo contro la capolista. Grande espressione di gioco creando varie situazioni pericolose e colpendo la traversa. Abbiamo reagito anche dopo il 2-0 ma, nel finale di gara, non avevamo più benzina. Gli errori difensivi sono determinanti e li paghiamo. Gli episodi fanno la differenza in questa categoria. Spero che presto i fischi del pubblico si tramutino in applausi. Contro certe formazioni di rilievo basta commettere il minimo errore e ti puniscono”.

“Ripartiamo dalle cose positive fatte nelle ultime settimane. Dobbiamo fare di tutto per tirarci fuori, rispettando tifosi, squadra e società. A testa alta, consci del nostro lavoro. I ragazzi s’impegnano e lo riscontro sempre agli allenamenti. Risollevare il Catanzaro è una grande sfida professionale per me. Adesso il mio unico pensiero è rivolto alla trasferta di Catania, sono pronto a ripartire con ancora più rabbia”.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.