ROSSOAZZURRO DEL MESE di ottobre: Andrea Di Grazia

0
156
Di Grazia e Rigoli durante Catania - Messina

Da pochi giorni si è concluso il mese di ottobre. La copertina di “Rossoazzurro del mese” non può che rappresentare Andrea Di Grazia. L’attaccante classe 1996 di San Giovanni Galermo è stata la nota più lieta del Catania allenato da Pino Rigoli. Dopo avere avuto la possibilità di trasferirsi in prestito nel mercato estivo del calciomercato ed un avvio di stagione in cui ha giocato con il contagocce, Di Grazia è stato proposto con sempre maggiore continuità fornendo convincenti prestazioni.

In occasione del derby di campionato con il Messina disputato allo stadio “Massimino”, il ragazzo ha realizzato una fantastica tripletta piegando i peloritani per 3-1. Discreto contributo, poi, offerto a Melfi e prova di grande qualità contro il forte Lecce. C’è anche la sua firma sul 2-0 con cui i rossoazzurri hanno piegato la formazione salentina. Di pregevolissima fattura la rete di Di Grazia che ha archiviato la gara.

Buona prova anche al cospetto della Paganese sfiorando l’ingresso nel tabellino dei marcatori nel finale. Le performance dell’attaccante sono in continua e costante crescita, non è un caso se alcune società di Serie A stiano seguendo con attenzione i suoi progressi. Si parla persino di ipotesi Milan per lui. Non c’è che dire, un ottobre “Di Grazia” per il Catania, capace di vincere tre partite consecutive tra le mura amiche e due di fila in campionato.