Il Catania lo aspetta. L’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco ha dato il proprio assenso al perfezionamento dell’ingaggio di Giovanni Marchese, di comune accordo con l’allenatore Pino Rigoli. Il terzino di Delia continua a svolgere ogni singola fase dell’allenamento con il resto della Prima Squadra. Il Catania vuole definire l’operazione, spetta al giocatore dare una risposta definitiva. Nel frattempo valuta anche altre proposte di categorie superiori.
Il ragazzo è già tesserabile perché Rosario Bucolo e Marco Biagianti sono “giocatori bandiera”. Secondo la Lega lo status di “giocatore bandiera” non sarebbe riconoscibile in caso di interruzione del rapporto dopo vari anni di permanenza nel medesimo club. Un piccolo difetto interpretativo della norma che, tuttavia, apprendiamo da fonti interne alla società rossoazzurra non dovrebbe creare alcun ostacolo al Catania qualora decidesse di perfezionare il trasferimento di Marchese anche domani.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.