Tabù vittorie per il Catania che non vince da tempo lontano dallo stadio “Angelo Massimino”. Curiosamente notiamo che anche gli attaccanti Michele Paolucci e Andrea Di Grazia hanno il cosiddetto “mal di trasferta”. In particolare l’attuale bomber rossoazzurro Di Grazia che non segna fuori casa da ben nove mesi. Precisamente dal 21 febbraio scorso, quando indossava la casacca dell’Akragas ed affrontò in trasferta una compagine pugliese, la Fidelis Andria. 2-1 in favore degli agrigentini con Di Grazia autore del gol valido per il momentaneo 0-1.
Paolucci, invece, ha segnato per l’ultima volta fuori casa lo scorso 13 agosto. Si trattava di una partita di Coppa Italia Lega Pro che il Catania pareggiò per 1-1 allo stadio “Nicola De Simone” contro il Siracusa. Paolucci ebbe il merito di portare in vantaggio i rossoazzurri nel corso del primo tempo, ma dopo l’intervallo gli aretusei trovarono la via del definitivo pareggio.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.