Giuseppe Fornito é sicuro che, così facendo, il Catania saprà togliersi delle buone soddisfazioni. Queste le parole del centrocampista rossoazzurro evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Il gol del Catanzaro ci aveva creato qualche timore ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Non era una gara facile da preparare dal punto di vista mentale. Siamo stati bravi a partire subito col piede giusto. Rigoli mi ha chiesto di alzarmi in fase di non possesso e non abbiamo dato spazio a loro per giocare. Da cosentino era una gara speciale per me questa, ho vinto un derby”.
Adesso conta scendere in campo con la stessa fame e determinazione. Sono molto contento. Continuando così ci toglieremo ancora tante soddisfazioni. Stiamo crescendo, ognuno ha dato il massimo e oggi si é vista chiaramente la forza del gruppo”.
“Siamo tutti titolari, col tempo l’intesa migliora e ci stiamo amalgamando. Si vede il lavoro del mister, il Catania sta diventando una vera squadra. Da lunedì penseremo subito al Francavilla con l’intento di portare a casa i primi tre punti esterni della stagione”.