Oggi il fischio d’inizio di Foggia-Catania. Gara particolarmente impegnativa per il Catania sul campo di una delle formazioni più attrezzate del girone C di Lega Pro per il salto di categoria. Rossoazzurri chiamati a sfoderare una prestazione maiuscola per strappare un risultato positivo dallo stadio “Pino Zaccheria”.
La squadra allenata da Pino Rigoli potrebbe rispolverare il 4-3-1-2 con Pisseri in porta; Di Cecco, Drausio, Bergamelli e Djordjevic nella linea difensiva; Biagianti, Bucolo e Fornito con Mazzarani alle spalle delle due punte Di Grazia e Paolucci. Possibile, quindi, che sia Fornito che Mazzarani giochino dal 1′. Altrimenti spazio ad uno tra Calil e Barisic.
Per quanto riguarda il probabile undici titolare foggiano, invece, Giovanni Stroppa dovrebbe proporre la squadra secondo un 4-3-3 con Guarna al rientro dalla squalifica in porta; Angelo, Empereur, Martinelli e Rubin in difesa (ma scalpita anche Loiacono, ndr). Vacca, Agnelli e Gerbo potrebbero costituire il tridente di centrocampo mentre, in avanti, non é da escludere che giochino Chiricò, Mazzeo e Padovan con Sarno in panchina. L’incontro avrà inizio alle ore 16.30.