In estate ha firmato un contratto di durata biennale dando, così, il via libera alla sua prima esperienza nel calcio italiano. Non importava che il Catania militasse in Lega Pro, il terzino sinistro serbo Stefan Djordjevic sapeva perfettamente che il trasferimento ai piedi dell’Etna sarebbe potuto essere un ottimo trampolino di lancio per il futuro.
Il ragazzo ha totalizzato fin qui 10 presenze in campionato più 2 in Coppa Italia. A parte qualche incidente di percorso, Djordjevic ha proseguito il percorso seguendo una crescita costante. Due domeniche fa ha giocato da titolare contro il Catanzaro, uscendo dal rettangolo di gioco al minuto 51.
Un vero peccato perché il giocatore classe 1991 stava disputando una delle migliori prestazioni in Sicilia. A Francavilla Fontana in panchina a scopo precauzionale, in vista di Catania-Vibonese dovrebbe, invece, scendere in campo dall’inizio riprendendo il discorso interrotto con il Catanzaro.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà  perseguita a norma di legge.