Catania che continua ad inseguire il primo acuto esterno della stagione. Finora la compagine rossoazzurra è riuscita a mantenere l’imbattibilità esterna in campionato, senza tuttavia centrare il bersaglio più grosso. Il Catania vuole portare a casa i tre punti ma è consapevole del fatto che lo attende un’altra battaglia.
Sulla base del blasone etneo a confronto con la tradizione della Virtus Francavilla, non c’è partita chiaramente. Ma la realtà dei fatti dice che i pugliesi neo promossi in Lega Pro hanno entusiasmo, godono di buona salute, esprimono un calcio apprezzabile e domenica venderanno cara la pelle tra le mura amiche, fortificati da un’eccellente classifica che li vede occupare il settimo posto.
Vincere per i rossoazzurri a Francavilla Fontana significherebbe spiccare il volo, innestare una marcia ulteriore lungo il percorso di crescita di un Catania che continua a risalire la china. Nessun dramma per la corsa Play Off in caso di eventuale risultato di parità, ma sarebbe l’ennesimo in questa stagione e manterrebbe la situazione in stand-by. Vincendo, invece, si darebbe un segnale ancora più forte al campionato e lo scenario muterebbe sensibilmente.
io sono del parere che piu’ gli state addosso e peggio si trovano lasciateli liberi non assillateli ,specialmente la stampa , a mio modesto avviso ignorateli non prendetili sotto il vostro mirino, perche si sentono oppressi e quando si trovano in area e tanta la foca di segnare che alla fine sbagliano e se rivediamo alcune partite ci accorgiamo che la frenesia li porta a sbagliare , lasciateli liberi non opprimeteli e vedrete che i gool arriveranno , naturalmente e lallenatore che se crede e ha fiducia nei giocatori i risultati arrivano , questo e come la penso io
Caro Diego, il nostro non rappresenta un assillo bensì un incoraggiamento… grazie per avere espresso la tua opinione.
Comments are closed.