Otto partite ancora da giocare per il Catania prima che a gennaio arrivi la sosta in campionato. La formazione rossoazzurra é chiamata a dare fondo a tutte le proprie risorse concludendo l’anno solare 2016 nel migliore dei modi. Dopo avere piegato recentemente il Catanzaro, la squadra allenata da Pino Rigoli si appresta ad affrontare lontano dallo stadio “Angelo Massimino” la Virtus Francavilla.
Match insidioso come lo sarà successivamente quello con la Vibonese tra le mura amiche. Sabato 3 dicembre partita dal coefficiente di difficoltà più elevato sul campo del Cosenza, attualmente quinto classificato nel girone C. Poi ospite al “Massimino” il Monopoli, ex squadra di Matteo Pisseri.
Prima di disputare l’infuocato derby di Sicilia con il Siracusa in terra aretusea e del confronto casalingo con la Casertana, compagine in zona Play Off. Il 2016 chiuderà i battenti con le prime due giornate di ritorno: l’interessantissimo Juve Stabia-Catania e Catania-Fidelis Andria. Otto autentiche finali che possono radicalmente mutare lo scenario in casa rossoazzurra.