BASTRINI: “Espulsione Bergamelli da pazzi, a Francavilla per vincere”

0
550

Alessandro Bastrini giocherà sicuramente dal 1′ domenica prossima viste le espulsioni riportate da Bergamelli e Drausio. Proprio l’ex difensore della Ternana interviene in Sala Stampa. Queste le parole di Bastrini evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Volere migliorare é un dovere di tutti. Sono contento delle parole positive spese dal mister per me. Il fattore campo é importantissimo per noi ma a Francavilla cercheremo di dimostrare di essere in grado di vincere anche fuori casa. Sarà un match fondamentale per la nostra crescita e dare continuità al nostro lavoro”.

“La rissa del secondo tempo? Io penso che l’espulsione di Bergamelli sia ingiusta perché ha difeso il compagno. Un cartellino rosso da pazzi. Però accettiamo il verdetto. L’arbitro aveva il cartellino facile, evidentemente. Domenica giocheremo senza alcuni calciatori importanti ma daremo ugualmente il massimo. Oggi ci sono stati tanti espulsi ma non ci é mai capitato in passato, non credo si possa parlare di problema nervosismo per noi”.