ANASTASI: tanta buona volontà non basta, sprecata una grande occasione

0
205
Valerio Anastasi

Volontà e generosità non sono mancate domenica pomeriggio all’attaccante Valerio Anastasi. Il giocatore catanese, avente un minutaggio molto ridotto ed essendo reduce da tanta panchina e problemi fisici, domenica ha fatto l’esordio da titolare in campionato con la maglia del Catania. Pronti, via e proprio Anastasi va immediatamente vicino al gol che avrebbe potuto sbloccare il risultato nel primo tempo. Peccato che la palla non sia andata ad insaccarsi.

La punta classe 1990 è rimasta sul rettangolo di gioco per 70 minuti, caratterizzati da tanta voglia di ben figurare ma producendo, praticamente, pochezza in termini di occasioni da rete e fin troppa staticità in avanti. Non funzionante l’intesa di Anastasi con gli altri compagni di reparto, così mister Pino Rigoli ha preferito inserire Michele Paolucci. Sprecata sicuramente una grande occasione per Anastasi, calciatore che potrebbe essere destinato a lasciare la Sicilia alla riapertura del calciomercato.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.