Piacevole sorpresa del Catania nelle primissime battute della stagione. I tifosi lo hanno persino acclamato durante la partita vinta con la Juve Stabia nella prima giornata di Lega Pro. Poi, pian pianino, sono andate a calare le prestazioni di Gladestony Da Silva. Il centrocampista brasiliano possiede qualità tecniche rilevanti per la categoria ma, evidentemente, non si è ancora calato nella realtà del calcio italiano e di Lega Pro in particolare.
A Taranto è subentrato nel corso della ripresa senza, tuttavia, lasciare il segno. Descresce il rendimento del giocatore che, evidentemente, attraversa un periodo negativo. Adesso spetta a lui ritrovarsi ed a mister Pino Rigoli capire come “dosarlo”, facendo in modo di reinserirlo nello scacchiere tattico attraverso le giuste modalità.
La fiducia nei confronti del ragazzo è immutata, la società sa di avere effettuato un buon investimento. Il Catania e Rigoli aspettano il momento opportuno per rivederlo in campo guadagnandosi nuovamente gli applausi del popolo rossoazzurro, che adesso stenta a riconoscerlo dopo il convincente esordio stagionale.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.