L’allenatore del Lecce Pasquale Padalino si aspetta un match duro contro il Catania domenica allo stadio “Angelo Massimino”. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:
“Il Catania è una squadra composta da calciatori di buon livello, possiede una buona struttura di gioco. Avrà tanti stimoli, come chiunque affronta il Lecce. Mi aspetto una gara battagliera. Dovremo scendere in campo con concretezza e concentrazione, andando alla ricerca di quel risultato che ci consentirebbe di proseguire un percorso finora meritato. I rossoazzurri utilizzeranno questa spinta e queste critiche infrasettimanali per dare una risposta positiva. Poi, però, bisogna sapere gestire certe pressioni. Non conosco la squadra del Catania dall’interno ma anche noi dovremo essere bravi nella gestione della pressione, consapevoli che partiranno subito forte. I fattori ambientali del Catania non devono interessarci. Doumbia? Non credo che possa giocare dal 1’ ma è recuperato. Pacilli si è allenato gradualmente, in Coppa Italia non mi sembrava il caso di schierarlo. Sarà pienamente a disposizione in vista di Catania”.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.