LEGA PRO: girone C, il punto sulla 10/a giornata

0
224
Lega Pro pallone 2016/2017

Si avvicina la decima giornata di Lega Pro. Nel girone C banco di prova molto importante per il capolista Lecce, che domenica pomeriggio renderà visita ad un Catania in difficoltà ed in cerca della vittoria dopo il deludente pareggio di Melfi. Foggia a caccia di riscatto nel derby casalingo con il Monopoli. Ostacolo Paganese in trasferta per la Juve Stabia, reduce da un fantastico successo al cospetto del già citato Foggia.

Match insidioso per il Matera, impegnato contro la Reggina a Reggio Calabria. Cosenza a caccia di un risultato importante ad Andria. Scontro di medio-bassa classifica ad Agrigento tra Akragas e Taranto, mentre il Catanzaro ospita il Melfi nel contesto di una gara molto interessante in chiave salvezza. Per consolidare i Play Off l’Unicusano Fondi affronterà in casa il Siracusa.

Dopo la doppia scoppola con il Lecce in campionato ed in Coppa Italia, Virtus Francavilla tenterà di rialzare la testa tra le mura amiche domenica pomeriggio contro la Vibonese. Ostacolo Casertana allo stadio “Franco Scoglio” per il Messina di Cristiano Lucarelli, speranzoso di dare continuità alla vittoria ottenuta in Coppa.

DOMENICA 23 OTTOBRE
Akragas-Taranto, ore 14.30 – Stadio “Esseneto”
Catania-Lecce, ore 14.30 – Stadio “Angelo Massimino”
Catanzaro-Melfi, ore 14.30 – Stadio “Nicola Ceravolo”
Unicusano Fondi-Siracusa, ore 14.30 – Stadio “Domenico Purificato”
Virtus Francavilla-Vibonese, ore 14.30 – Stadio “Giovanni Paolo II”
Messina-Casertana, ore 16.30 – Stadio “Franco Scoglio”

Paganese-Juve Stabia, ore 16.30 – Stadio “Marcello Torre”
Fidelis Andria-Cosenza, ore 20.30 – Stadio “Degli Ulivi”
Foggia-Monopoli, ore 20.30 – Stadio “Pino Zaccheria”
Reggina-Matera, ore 20.30 – Stadio “Oreste Granillo”

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.