Andrea Di Grazia analizza la prestazione offerta dalla sua squadra contro il Lecce. Ecco le parole del promettente giocatore catanese evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Le partite sono tutte complicate, a prescindere dall’avversario. Avevamo voglia di riscattarci, in campo si é visto. Vittoria che ci dà fiducia e morale. In occasione del mio gol é andata bene. E’ stato un gol importante, merito di tutta la squadra che ha messo il cuore in campo”.
“Il Lecce sta facendo bene, non è primo in classifica per caso ma non ha fatto vedere chissà cosa al ‘Massimino’. Ce la siamo giocata ed é andata bene, anche con un pizzico di fortuna come sull’1-0 di Silva, in cui é evidente la deviazione di un difensore avversario”.
“Ogni partita fa storia a sé. Magari a Melfi non abbiamo trovato i giusti spunti. Noi vogliamo sempre vincere, ma in casa la spinta dei tifosi fa tanto per noi. Non é mai facile battere il Lecce. A chi dedico il gol? Sempre a mio padre ed al papà del mio amico. Calil? S’impegna come tutti, secondo me anche senza Caetano in campo non é cambiato nulla. Abbiamo sempre mantenuto la voglia di fare risultato”.