Andrea Di Grazia ultra felice della tripletta che ha permesso al Catania di trafiggere il Messina riassaporando il gusto della vittoria. Ecco le parole di Di Grazia evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Sono veramente contento, soprattutto per la vittoria ritrovata. Era troppo importante vincere. Questa giornata é il top per un catanese, mi sento al settimo cielo ma già da domani dobbiamo concentrare le nostre attenzioni al prossimo avversario. Che emozione esultare sotto le Curve davanti alla spinta di 10mila tifosi. Sto bene fisicamente, io cerco sempre di dare il meglio. Poco importa se segno, conta che la squadra vinca. Ringrazio i compagni che mi mette nelle condizioni di fare bene e non smetterò mai di dire grazie al mister per farmi giocare nonostante la giovane età”.
“Io paragonato ad Orazio Russo? Ancora é presto. Siamo un gruppo unito, può giocare chiunque dal primo minuto e lottiamo sempre, questo fa la differenza. La tripletta ha un sapore davvero particolare per me, fa piacere portare a casa il pallone con la firma di tutti i giocatori. Ancora però non abbiamo fatto niente. Continuiamo così, le vittorie certificano la bontà del lavoro svolto. Io ho perso papà Graziano da piccolo, quindi ho dedicato i gol a lui e ad un mio amico che ha perso il padre come me. Mi ha seguito mia mamma Pinella allo stadio. Sognavo di giocare con la maglia del Catania, ho fatto tanti sacrifici per arrivare a questo punto. Anche grazie a lei sono qui”.