Nei giorni scorsi le sirene di mercato di alcune società di Serie A per Andrea Di Grazia. Il giovane attaccante catanese possiede un potenziale notevole e non è un caso se club rilevanti si siano messi sulle sue tracce. Importante, però, sarà per il gioiellino rossoazzurro mantenere i piedi ben piantati per terra.
Fa indubbiamente piacere che il suo nome venga accostato a società di categorie superiori, ma il presente di chiama Catania e Di Grazia, che sognava di vestire la maglia rossoazzurra da protagonista, deve continuare il percorso con la dose di umiltà che lo ha fin qui contraddistinto.
La splendida tripletta realizzata contro il Messina rappresenta un buon trampolino di lancio, ma adesso viene il bello. Sicuramente Di Grazia, ragazzo coscienzioso e con la testa sulle spalle, saprà proseguire sulla strada della continuità mantenendo alta la concentrazione senza farsi distrarre dalle sirene di mercato.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.