L’allenatore della Paganese Gianluca Grassadonia ottimista nonostante la sconfitta riportata dalla sua squadra nel derby con la Juve Stabia. Queste le parole di Grassadonia evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Abbiamo preso gol dopo tre minuti ed è stato tutto più facile per la Juve Stabia, formazione di grande qualità e costruita per vincere. Abbiamo comunque lottato, siamo stati vivi fino alla fine. Questa prestazione e voglia di non mollare mai danno sicuramente morale in vista di Catania. Mi aspettavo risposte ed i ragazzi hanno reagito bene. Ci è mancato un po’ il palleggio da dietro, che noi amiamo solitamente fare, l’ultimo passaggio ed a volte il cross finale, il controllo orientato che poteva permetterci la giocata in più. La squadra ha gettato il cuore oltre l’ostacolo ma ci sono tanti episodi arbitrali da rivedere. Nel primo tempo c’era un’espulsione chiara, ho anche visto un evidente fallo di mano di Lisi. L’arbitro si è erto a protagonista, non è possibile interloquire con questi direttori di gara quando sono così presuntuosi. Sono arrivate sei sconfitte che fanno parte di tante mancanze importanti ma dobbiamo avere fiducia e guardare avanti continuando a lavorare per migliorare”.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.