Una vittoria tanto attesa, finalmente arrivata in casa Catania. Se la gode anche il centrocampista Domenico Di Cecco. Queste le parole del giocatore evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Ce la meritavamo questa vittoria dopo tanto tempo di attesa. Se non metti la palla dentro non vinci. Giusto goderci questo successo ma adesso guardiamo al prossimo impegno. Di Grazia merita questi gol perché é un ragazzo eccezionale. Se riesce a mantenere equilibrio nonostante la giovane età, può sfondare. La testa fa la differenza, le qualità di Andrea non si discutono”.
“Anche in passato di occasioni ne abbiamo create. Nessuna squadra possiede l’attacco del Catania, quando passiamo in vantaggio diventa difficile per le avversarie recuperare. Non abbiamo riserve. In questa categoria chiunque gioca fino alla morte contro la nostra squadra. Con cattiveria e voglia di vincere andremo lontani. Ci chiamiamo Catania, non possiamo accontentarci di pareggiare con squadre come Fondi e Taranto. Noi dobbiamo ritenerci fortunati a giocare in una piazza del genere”.
“In settimana ho avuto qualche problema fisico, ma il derby non potevo saltarlo. Io do sempre il massimo in campo, anche se gioco 5 minuti. Ragionando tutta la squadra in questo modo, di strada ne faremo. Ragionando di squadra andiamo sicuramente avanti. Il centrocampo del Catania molte squadre di Lega Pro ce lo invidiano, ma non contano i nomi bensì la voglia e la cattiveria. Giocando con la mentalità giusta possiamo sfruttare il nostro tasso tecnico di livello superiore agli altri, altrimenti soffriamo”.