CATANIA: chi sale e chi scende, da Barisic a Nava

0
261

Quali calciatori del Catania salgono e scendono alla luce delle recenti partite disputate? Ecco le nostre valutazioni in proposito:

SALGONO

Maks Barisic – L’attaccante sloveno già da qualche partita sta acquisendo sempre maggiore minutaggio. Il ragazzo attraversa un buon momento di forma ed ha avuto il merito di pareggiare a Melfi nel contesto di una gara divenuta non poco complicata.

Andrea Mazzarani – Pochi minuti in campo allo stadio “Arturo Valerio” e subito protagonista il neo acquisto rossoazzurro. Partecipa attivamente all’azione che porta al gol di Barisic e dà l’impressione che si rivelerà una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Rigoli.

Andrea Di Grazia – Contro il Messina ha messo a segno una tripletta, a Melfi ha trovato un Gragnaniello in formato super a negargli la gioia del gol. Pur essendo rimasto a secco di reti, il ragazzo crea frequentemente spunti interessanti.

SCENDONO

Valerio Nava – In calo le prestazioni del terzino di proprietà dell’Atalanta. In occasione del vantaggio melfitano allo stadio “Valerio” è lui ad avere le principali responsabilità, perdendo completamente di vista il diretto avversario.

Michele Paolucci – Il Catania ha un disperato bisogno dei suoi gol. L’attaccante di Recanati fatica ad entrare nel tabellino dei marcatori e non è un caso se mister Rigoli lo fa partire dalla panchina. In allenamento lo stiamo vedendo carico, l’auspicio è che possa trasformare la determinazione in energia positiva.

Caetano Calil – Come sopra, il brasiliano non incide ma si sta mettendo in particolare evidenza in allenamento. Vedremo se contro il Lecce riuscirà a sbloccarsi. Senza le reti sue e di Paolucci il Catania non decolla.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.