Sono stati designati gli arbitri per l’ottava giornata del campionato di Lega Pro. Il derby di Sicilia Catania-Messina sarà diretto dal Sig. Antonello Balice di Termoli. Assistenti Matteo Benedettino di Bologna e Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia.
Tre precedenti del Catania con il “fischietto” molisano. Il 9 maggio 2016 il Catania Berretti perse con l’Arezzo per 2-0, accedendo così i toscani in finale. Il 30 gennaio, invece, Catania vittorioso in Lega Pro per 2-1 al cospetto del Matera. Calil e Falcone a segno tra il 55’ ed il 69’. A nulla valse la rete di Infantino al minuto 80 per i materani.
Il 24 marzo 2013, invece, Catania Allievi che stravince a Lanciano: 4-0 firmato da Di Grazia, Scapellato (doppietta per lui, ndr) e Rossetti. Un precedente per il Messina con Balice: Peloritani sconfitti tra le mura amiche per 4-1 dalla Vigor Lamezia: Rapisarda, Zampaglione (doppietta) e Scarsella a segno per i calabresi. Unica rete messinese siglata da Costa Ferreira.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.