David Mbodj (nella foto, ndr) ed Ivan De Santis. Entrambi hanno il comune il dato statistico relativo alla presenze in questo campionato pari a 0. Il Catania non ha ancora mai fatto ricorso ad almeno uno di loro in Lega Pro. Il solo Mbodj è sceso in campo in Coppa Italia contro il Siracusa, disputando un primo tempo non all’altezza allo stadio “De Simone” per poi riprendersi nella ripresa.
De Santis, invece, proviene dal settore giovanile del Milan ed il cartellino appartiene ancora alla società rossonera, la quale lo ha ceduto in prestito all’Elefante. Sia Mbodj che De Santis lavorano con grande impegno a Torre del Grifo Village, aspettando il momento giusto per giocare. Con l’esperienza di gente che risponde ai nomi di Gil Drausio ed Alessandro Bastrini, fanno registrare costanti progressi in allenamento.
Ascoltando anche i tanti preziosi consigli di Pino Rigoli. Spesse volte il mister chiama a sé De Santis, dandogli validi suggerimenti per migliorare. Stesso discorso per Mbodj, intravedendo nei due difensori rossoazzurri buone prospettive per il futuro. Non hanno ancora trovato spazio in campionato, ma Rigoli non li perde affatto di vista.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.