CATANIA: difesa si conferma quasi perfetta, crescono anche Parisi e Djordjevic

0
164
Stefan Djordjevic

Appena 5 i gol subiti dal Catania in 8 partite disputate. Confermato il dato statistico che vede i rossoazzurri prendere pochissime reti. Evidentemente la fase difensiva continua a fare registrare annotazioni positive. La coppia centrale Drausio-Bergamelli appare sempre più affiatata. Il brasiliano sta limando ancora qualche difetto di adattamento al calcio italiano ma è sulla strada giusta.

Bergamelli si è riappropriato del posto da titolare con autorevolezza. In crescita anche i terzini Tino Parisi e Stefan Djordjevic. Il primo gode della particolare stima di mister Pino Rigoli, che ha avuto il merito di lanciarlo ai tempi dell’Akragas facendogli ricoprire il ruolo di terzino. Progressi anche per Djordjevic, più disciplinato tatticamente ed in possesso di notevoli potenzialità per contribuire a portare in alto l’Elefante.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.