A commento della sconfitta riportata nel derby con la Meta, il portiere e l’allenatore del Catania Calcio a 5, Gianluca Di Franco e Roberto Robson, rilasciano le seguenti dichiarazioni riprese dal sito ufficiale della squadra rossoazzurra:
Gianluca Di Franco – “Sapevamo fosse una partita difficile, ma l’assenza di Marcio si è fatta sentire. Io ho dato il massimo, come del resto tutti i ragazzi. Purtroppo manca anche quel pizzico di fortuna, prendiamo dei gol su errori o solo per episodi sfortunati. Oggi abbiamo preso tre traverse in due minuti. Non dobbiamo demoralizzarci, ma continuare a lavorare sodo come, del resto, abbiamo fatto fin ora”.
Roberto Robson – “Primo tempo molto difficile, nella ripresa abbiamo fatto meglio. I nostri giocatori erano dei guerrieri. Devo dire però che l’arbitraggio è stato maligno. Abbiamo giocato più di dieci minuti con la Meta a 4 falli e gli arbitri non hanno fischiato più. C’è molto amaro in bocca perché la partita si poteva vincere, poteva finire diversamente. Dobbiamo solo lavorare, è l’unico modo per uscire da questo momento difficile”.