CATANIA: adesso testa al Melfi e concentrazione ancora più elevata

0
273
Catania - Messina

Archiviato positivamente il derby di Sicilia vinto con il Messina, per il Catania è tempo di concentrare tutte le proprie attenzioni in vista della trasferta di Melfi. Di Grazia e compagni sanno perfettamente che il successo ottenuto contro i peloritani non deve rappresentare un semplice episodio. Adesso bisogna inanellare una serie di risultati rilevanti per risalire la classifica. Obiettivo, allo stadio “Arturo Valerio”, centrare la seconda vittoria consecutiva.

Risultato che accrescerebbe ulteriormente l’entusiasmo dell’ambiente, dando maggiore fiducia e consapevolezza nei propri mezzi ad una squadra che possiede un potenziale notevole per la Lega Pro. Necessario preparare la gara di Melfi con ancora più concentrazione e rimettere in pratica quanto di eccellente fatto vedere nel derby. Vietato sottovalutare l’avversario lucano che, certamente, proverà a dare filo da torcere al blasonato Catania. Melfi sarà un altro importantissimo banco di prova.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.