Karel Zeman torna a soffermarsi sul prossimo impegno stagionale col Catania. Queste le parole del tecnico della Reggina:
“Possiedono valori individuali notevoli, non hanno nulla da invidiare alle altre squadre. Alcuni giocatori potrebbero persino militare in Serie A come Paolucci, Russotto e Calil. Il Catania ha un attacco importante e, in generale, molti calciatori già affermati. Noi speriamo, nel nostro piccolo, di trasformare qualche elemento di prospettiva in giocatori affermati. Ad oggi c’è un abisso tra la nostra squadra e la formazione rossoazzurra”.
“Io penso che il Catania sia notevolmente avvantaggiato, essendo più riposato, ma sono sicuro che i miei ragazzi daranno il massimo mercoledì. Ripartiamo dal secondo tempo di Agrigento. Nella ripresa non caliamo mai di condizione, gli avversari sì, questo aspetto può giocare a nostro favore. Il Catania potrebbe fare la partita, oppure chiudersi per ripartire in contropiede. Noi, dal canto nostro, dovremo cercare di aprire la loro difesa trovando però soluzioni alternative ai cross. In questo aspetto, come in molte altre cose, dobbiamo ancora migliorare”.