ROSSOAZZURRO DEL MESE: Giuseppe Fornito

0
435
Giuseppe Fornito

Per quattro giornate consecutive è sceso in campo dal 1’. Il centrocampista Giuseppe Fornito, giocatore molto duttile, giovane e tecnicamente valido prelevato in estate dal Trapani con la formula del prestito, dopo quanto di eccellente fatto vedere nella passata stagione tra le fila del Messina si sta mettendo in evidenza a Catania.

Mister Pino Rigoli ha premiato la generosità del calciatore classe 1994 che, peraltro, ha avuto il merito di portare in vantaggio il Catania al cospetto dell’Unicusano Fondi. Un gol autenticamente di pregevole fattura, con una gran botta da fuori area che non ha lasciato scampo al portiere avversario nelle battute iniziali del match.

Gol che ricompensa i sacrifici di un ragazzo umile e con tanta voglia di ben figurare in casacca rossoazzurra. Corsa, grinta, qualità ed equilibrio tattico rendono Fornito un elemento potenzialmente in grado di ritagliarsi uno spazio sempre più importante all’interno dello scacchiere tattico catanese. E’ lui, a nostro avviso, il “rossoazzurro del mese”.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.