RIGOLI: “Questo é il calcio, se non segni non vinci. Mi assumo responsabilità”

2
514
Pino Rigoli

Comprensibilmente amareggiato l’allenatore del Catania Pino Rigoli, al termine della partita persa in casa contro l’Akragas:

“Il calcio è bello per questo. Volevamo vincere ma a mettere la palla in rete sono stati gli avversari, evidentemente più bravi e fortunati di noi. Non so se la rete di Calil fosse in fuorigioco, ribadisco che non commento le decisioni arbitrali. Non spetta a me giudicare l’operato degli arbitri. Di Grazia? L’ho sostituito perché aveva preso una botta e l’ho visto in calo, mi servivano forze fresche. Volevo inserire gente che potesse spaccare la partita ma non é andata come mi aspettavo, soltanto nel finale ho messo dentro giocatori più offensivi. Ho effettuato determinante scelte sia a partita in corso che per quanto concerne l’undici titolare, ho sbagliato e mi assumo ogni responsabilità. Abbiamo costantemente attaccato l’Akragas mantenendo il pallino del gioco fino alla fine, purtroppo continuiamo a faticare in zona gol. Questo aspetto ci deve fare riflettere. Gli episodi non ci sono stati favorevoli ma non voglio parlare di sfortuna. Se non segni non vinci”.

2 COMMENTI

  1. Rigoli sa benissimo che queste partite, quando non segni, si possono pure perdere. Non si può nascondere che il suo modo di giocare regala sempre un tempo agli avversari, ed a Catania non se lo può permettere. Oggi a perso il punto che aveva rubato al Matera. Inadeguato per la piazza di Catania che non ha bisogno dei suoi pareggi con il rotto della cuffia. Il suo gioco allontana dallo stadio

Comments are closed.