Nei giorni scorsi ha sottolineato, attraverso un messaggio via social, la normalità delle critiche in una piazza esigente come quella di Catania. Critiche che devono assumere una connotazione positiva in un’ottica di rilancio della squadra rossoazzurra, la quale non ha disputato una prestazione eccelsa a Matera. Michele Paolucci, in vista di Catania-Akragas, dal canto suo proverà a reagire alle critiche ritrovando la via della rete.
Come ogni attaccante che si rispetti, l’ex calciatore del Siena vive soprattutto per il gol. Entrato nel tabellino dei marcatori in Coppa Italia a Siracusa e contro l’Akragas, dopo avere segnato anche al cospetto della Juve Stabia all’esordio in campionato, Paolucci non ha più esultato nelle tre gare successivamente disputate in campionato.
L’appuntamento in programma domenica sera con l’Akragas allo stadio “Angelo Massimino” potrebbe sancire, magari, il suo ritorno al gol ed una vittoria che avrebbe un duplice significato per i colori rossoazzurri della Sicilia: muovere la classifica e festeggiare nel migliore dei modi il 70/o anniversario di fondazione del Calcio Catania davanti ai propri tifosi. Paolucci scalda i motori, determinato a contribuire al ritorno alla vittoria dell’Elefante.