Si avvicina la trasferta di Catania. Mister Raffaele Di Napoli è speranzoso di portare a casa un risultato positivo, riscattando il ko maturato in Coppa Italia. Queste le parole del tecnico dell’Akragas evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Domenica i ragazzi hanno letto molto bene la partita, andavamo in difficoltà sugli esterni e con il 5-3-2 le cose sono cambiate. Ma la differenza l’hanno fatta le motivazioni, a prescindere dal sistema di gioco. Abbiamo la serenità e la consapevolezza di avere ottenuto un risultato importante e meritato. Sono soddisfatto principalmente per i ragazzi che stanno lavorando con grande dedizione. Siamo ancora più sereni e consapevoli della nostra forza”.
“Salvemini? Si sta curando, speriamo di averlo a disposizione domenica. I miei giocatori lavorano in maniera incredibile. Chiaramente la squadra è profondamente rinnovata e ci sono tanti giovani, serve tempo. Sono convinto che se c’è equilibrio in tutto quello che facciamo, possiamo dare fastidio a chiunque. Ho molti elementi duttili a disposizione”.
“Spero che a Catania sia una gara diversa da quella di Coppa Italia. Allora abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Spero che i ragazzi giochino con la stessa convinzione e personalità. Sono sicuro che i miei giocatori faranno di tutto per portare a casa un risultato positivo, io credo moltissimo nella mia squadra”.
“Cosa temo? I rossoazzurri hanno allestito un organico importante per vincere il campionato, come il Lecce. In Puglia affrontammo i giallorossi in maniera propositiva, poi il primo gol ci ha tagliato un po’ le gambe. Cercheremo di non ripetere gli stessi errori domenica. Noi non abbiamo nulla da perdere, dobbiamo salvarci prima possibile. Giocheremo in un grande stadio ed è un onore per noi scendere in campo al ‘Massimino’, affrontando il Catania senza alcuna paura”.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.