Saveriano Infantino, temibile bomber del Matera, domenica sera non é riuscito a depositare la palla in fondo al sacco. Ci ha provato in più circostanze, ma soprattutto in occasione del calcio di rigore concesso nei minuti finali l’attaccante deve mordersi le mani. Episodio decisivo nell’economia della gara, in quanto Infantino avrebbe consegnato, con ogni probabilità, i tre punti alla sua squadra se avesse segnato. Quando vede Matteo Pisseri, però, quest’anno la porta é stregata per il giocatore.
Nella passata stagione, ultima giornata di campionato, dal dischetto lo stesso Infantino si fece parare un penalty da Pisseri. Quest’ultimo militava tra le fila del Monopoli. Stavolta il portiere non ha neutralizzato il tiro dell’attaccante, anzi la conclusione si é stampata sul palo, anche se Pisseri aveva intuito la traiettoria del pallone. A distanza di qualche mese, di fronte a Pisseri il biancoazzurro spreca un altro rigore.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.