Giancarlo Favarin, allenatore della Fidelis Andria, interviene in conferenza stampa commentando il prossimo impegno di campionato con il Catania. C’è voglia di riscatto dopo la sconfitta di Andria:
“Vogliamo subito riscattare la sconfitta maturata allo ‘Zaccheria’. Sappiamo benissimo che incontreremo un’altra squadra in grado di disputare un campionato di vertice. A Foggia abbiamo offerto una grande prestazione, ma è arrivata la sconfitta soprattutto per demeriti nostri. Come a Foggia, dovremo affrontare il Catania a viso aperto. Cercando di capitalizzare al massimo le occasioni e non ripetere certi errori. Spero che ci sia la forza, la determinazione, la convinzione ed il coraggio di fare male ad una squadra come il Catania che potrebbe incutere anche timore. I rossoazzurri sono una formazione compatta, anche se non al livello del Foggia sotto il profilo dello sviluppo della manovra”.
“Difendono con molti giocatori sotto palla e attaccano con quattro pedine. Faremo la nostra partita sfruttando le nostre caratteristiche. Dovremo disputare una gara da Andria, speriamo di festeggiare con i tifosi al triplice fischio. A livello mentale è un vantaggio giocare tra le mura amiche. Defezioni in vista del match? Tito e Rada stanno bene, almeno uno dei due giocherà dall’inizio. Volpicelli è a disposizione, potrebbe avere qualche problema di tenuta ma valutiamo un suo eventuale utilizzo. Colella tornerà disponibile la settimana prossima, mentre i tempi di recupero di Poluzzi dovrebbero essere meno brevi”.