FAVARIN (Andria): “Risultato stretto, ma rigore poteva cambiare match”

1
662
Giancarlo Favarin

Giancarlo Favarin, allenatore della Fidelis Andria, ci accontenta del pareggio contro il Catania. Ecco le parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Continuiamo a crescere in termini di prestazione. Siamo stati quasi perfetti contro il Catania. Grande merito di questi ragazzi che hanno saputo interpretare al meglio la partita, cercando fino alla fine di vincere. Questo è un buon segnale. Abbiamo giocato con personalità ed a viso aperto. Speriamo di essere più fortunati in futuro, ma non dimentichiamo di avere rischiato anche di perdere”.

“Risultato forse che ci sta stretto, tuttavia il rigore c’era ad avrebbe potuto cambiare il match. Il pareggio è giusto e fa, comunque, morale. Aspettiamo d’integrare nel migliore dei modi i neo acquisti. Foggia e Catania? Il Foggia palleggia di più, mentre il Catania verticalizza molto. Specialmente nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni da rete. Bisogna, magari, manovrare meglio. Fermo restando che gli esterni hanno fatto un ottimo lavoro”.

1 COMMENTO

  1. Bravo Favarin! Ogni tanto la correttezza si riconcilia con il calcio… Anche il rigore non dato fa meno rabbia…

Comments are closed.