DE SANTIS: Under 20 e Catania, sognando l’esordio

0
805
Ivan De Santis

Difensore classe 1997 di proprietà del Milan, in sede di calciomercato Ivan De Santis ha respinto altre richieste accettando, d’accordo con la società rossonera, il trasferimento in prestito al Catania. Un’occasione che l’Amministratore Delegato etneo Pietro Lo Monaco non ha voluto lasciarsi sfuggire, assicurandosi il diritto alle prestazioni sportive di un ragazzo di cui si parla molto bene.

Sotto il vulcano, il promettente De Santis avrà la possibilità di maturare esperienza mantenendo viva la speranza di ritagliarsi un po’ di spazio in rossoazzurro e sperando, nel frattempo, di ricevere nuove chiamate dalla Nazionale Under 20 di Alberigo Evani. Sia a Catania che in Under 20 non ha ancora esordito, ma il ragazzo lavora quotidianamente con umiltà. Chissà che la nuova annata non gli regali, al più presto, questa lieta soddisfazione.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.