Non c’è soddisfazione per la performance offerta a Matera. Il Catania non ha fatto vedere grandi cose allo stadio “XXI Settembre – Franco Salerno”, proprio perché poteva finire peggio ha accolto positivamente lo 0-0. E’ chiaro che il modo in cui è maturato non ha convinto la squadra, né tantomeno mister Pino Rigoli che, tuttavia, ha visto i suoi giocatori evidenziare spirito di sacrificio soprattutto nel momento più delicato del match, coincidente con l’espulsione di Stefan Djordjevic, quando bisognava stringere i denti.
Adesso inizia una nuova settimana di lavoro. All’orizzonte c’è il derby con l’Akragas ed il ritorno allo stadio “Angelo Massimino”. Il Catania è consapevole dell’importanza della sfida e Rigoli chiede di preparare il match con la giusta rabbia ed intensità. In questi giorni si lavorerà duramente a Torre del Grifo. Obbligatorio tenere alta la concentrazione, arrivando alla partita di domenica sera con un livello emotivo adeguato e tanta determinazione da assicurare sul rettangolo di gioco.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.